Cosa puoi aspettarti se lavori con AbroadLink?
Dal 2002, AbroadLink offre soluzioni linguistiche alle aziende, mettendo a loro disposizione tecnologie del linguaggio e di gestione di ultima generazione e traduttori madrelingua specializzati.
Come funziona un progetto di traduzione con AbroadLink?
- RICEZIONE DEI FILE DA TRADURRE
- Inviaci i file da tradurre per e-mail o attraverso account ftp, wetransfer, portale clienti o qualunque altro metodo accettato. Indica le lingue di cui hai bisogno e qualsiasi altra informazione che consideri rilevante.
- PREPARAZIONE DEL PREVENTIVO DI TRADUZIONE
- Dopo aver ricevuto i documenti da tradurre effettuiamo un’analisi per individuare la presenza di testo ripetuto e di testo in formato non editabile. Una volta conclusa l’analisi, inviamo il preventivo di traduzione (e impaginazione) per e-mail indicando il prezzo e i termini di consegna.
- ACCETTAZIONE DEL PREVENTIVO DI TRADUZIONE
- Il preventivo di traduzione avrà una validità di 30 giorni naturali e consecutivi. I nostri preventivi di traduzione possono essere accettati cliccando direttamente il link riportato nell'e-mail ricevuta, in modo da mandare automaticamente in produzione il progetto. I termini di consegna stabiliti sono validi a partire dall’accettazione del preventivo di traduzione.
- GESTIONE DEL PROGETTO
- Attraverso la piattaforma di gestione, il project manager contatterà immediatamente i traduttori assegnati al cliente in base al loro profilo. Il flusso di lavoro del progetto di traduzione varierà a seconda dei servizi richiesti. Il progetto può includere un passaggio extra di revisione o di impaginazione dei documenti. Attraverso il portale clienti, potrai accedere al progetto di traduzione in qualunque momento per controllarne l’andamento.
- CONTROLLO DELLA QUALITÀ E DEI FILE DA CONSEGNARE
- Il project manager assegnato al cliente preparerà i documenti per la consegna finale ed effettuerà un controllo della qualità per verificare che tutto sia stato tradotto e che non ci siano errori nei documenti. Valuterà la prestazione dei collaboratori nel sistema di gestione e, attraverso la nostra piattaforma di gestione, invierà per e-mail un link da cui si potranno scaricare i file tradotti.
- VALUTAZIONE DEL SERVIZIO
- Rimaniamo a tua disposizione per chiarire qualunque dubbio legato alla traduzione. Ti verrà inviato un questionario in modo casuale, per darci la tua opinione sui nostri servizi e per aiutarci a migliorare.