AbroadLink alla conquista del mercato britannico
Dopo il successo della sua campagna di marketing per gli Stati Uniti della scorsa primavera, AbroadLink, agenzia di traduzione e localizzazione, si lancia ora sul mercato britannico.
La campagna guidata da Kerry-Lynn Martin, Direttrice delle Vendite Internazionali e Responsabile Progetti, si concentrerà sulla stessa formula vincente già adottata negli Stati Uniti: traduzioni di qualità e servizio clienti.
AbroadLink, come parte di questa campagna, è diventata membro della London Chamber of Commerce (la Camera di Commercio londinese), la più grande associazione di imprese del Regno Unito, per poter collaborare con le aziende britanniche che operano a livello internazionale.
AbroadLink, offrendo le sue risorse di traduzione ad altri membri di questo organismo, vuole stabilire un ambiente collaborativo con altre aziende, che permetta a entrambe le parti di condividere la loro esperienza nei rispettivi mercati nazionali e ricevere un supporto commerciale internazionale.
Il team di AbroadLink parteciperà ad alcuni degli eventi e seminari organizzati dalla London Chamber of Commerce a Londra per conoscere più da vicino le aziende con sede nel Regno Unito e promuovere la creazione di fruttuose relazioni commerciali.
Oltre a eventuali promozioni e sconti, AbroadLink offre un ulteriore sconto del 10%.
Questo sconto si applica indipendentemente da altri offerti per volumi elevati di traduzioni e ripetizioni di testi già tradotti.
Con questa iscrizione alla London Chamber of Commerce, AbroadLink si prefigge di ampliare la sua visibilità internazionale, rafforzando la sua presenza tra le aziende britanniche.
A loro volta, le aziende britanniche beneficeranno della qualità offerta da AbroadLink, sia nei servizi di traduzione e localizzazione che di impaginazione. L'orario lavorativo è dalle 9 del mattino alle 9 di sera (GMT).
Forse potrebbero interessarti anche questi altri articoli:
Josh Gambín Asensio è laureato in Scienze biologiche presso l'Università di Valencia e in Traduzione e Interpretazione presso l'Università di Granada. Ha lavorato come project manager, impaginatore e traduttore freelance e in-house. Dal 2002 è socio fondatore di AbroadLink e attualmente ricopre la carica di Direttore Vendite e Marketing.


Aggiungi un commento